Pubblicata la prima Newsletter del Progetto I KNOW

Pubblicata la prima Newsletter del Progetto I KNOW

È stata pubblicata la prima Newsletter, in italiano ed inglese, del progetto “I KNOW”, acronimo di Interregional Key Networking for Open innovation empoWerment, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale con 1,3 milioni di euro, nell’ambito del Programma “INTERREG ITALIA-MALTA 2014-2020”. Nella newsletter sono descritte le attività e le opportunità di lavoro e di crescita imprenditoriale utili al raggiungimento degli obiettivi e dello scambio di buone pratiche.

Il progetto “I KNOW mira a creare un hub permanente di servizi per favorire la nascita e il potenziamento di realtà imprenditoriali (micro, piccole e medie), per raggiungere più velocemente i mercati di sbocco e incrementarne la performance competitiva.

Il progetto “I KNOW mira a a creare un hub permanente di servizi per favorire la nascita e il potenziamento di realtà imprenditoriali (micro, piccole e medie), per raggiungere più velocemente i mercati di sbocco e incrementarne la performance competitiva. Il Partenariato è rappresentato dal Parco Scientifico e Tecnologico della Sicilia (capofila) dall’Università degli Studi  di Messina, dall’Università degli Studi di Enna “Kore”, dall’University of Malta e dalla società Arkimede.