Online la registrazione del Webinar: Open Innovation Service Lab

Online la registrazione del Webinar: Open Innovation Service Lab


Disponibile Online la registrazione del Webinar: Open Innovation Service Lab: come creare partnership e opportunità di business
tenutosi il 10 dicembre 2020.

 

Il webinar è stato finalizzato ad illustrare le potenzialità dei servizi della piattaforma progettata per creare un Ecosistema di Innovazione aperta e permanente del Mediterraneo attraverso la condivisione di conoscenze e competenze con un approccio collaborativo.

 

Una piazza virtuale per allargare la propria rete e velocizzare, grazie alle nuove tecnologie informatiche, i processi di matchmacking tra domanda e offerta di competenze, tecnologie, soluzioni innovative e buone pratiche.

 

Attraverso il Webinar del 10 dicembre sono state fornite ai partecipanti (imprenditori, startupper, spinoff, ricercatori e liberi professionisti) le istruzioni operative per profilarsi, sottomettere proposte di collaborazione e manifestazioni di interesse per tag e ambiti d’interesse.

 

Un vero percorso di accompagnamento di facile accesso, che può essere personalizzato ed implementato per allargare le connessioni virtuose e di impatto.

 

Troverete , inoltre, news selezionate per conoscere opportunità di mercato, finanziamenti e bandi ed eventi organizzati dal partenariato di progetto.

 

Attivati e crea partnership per il tuo business, puoi usufruire di un servizio di assistenza che ti permette di interagire direttamente con gli organizzatori.